Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2006, 15:40   #1
Elvisx87x
Pesce rosso

Città: gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi io mi reputo l'ultima persona a parlare di politica nel nostro paese perchè non ne capisco una cippa.. invece per quanto riguarda gli acquari mi sento di spendere due parole, perciò per quanto riguarda i motivi che spingono le persone a lasciare questo fantastico hobby penso che non sono neanche tanto i costi perche una persona prima di avviare la vasca si fa i conti in tasca e decide se e veramente opportuno iniziare questo tipo di avventura.
percio sono dell'idea che molta genta abbandona questo hobby per altri motivi come per esempio il tempo,delusioni causate da morie generali(quante se ne sentono di casi del genere sul forum...)e altri motivi
ciò pero non toglie che i costi sono sempre molto alti ma questo è da attribuire,(sempre secondo un mio giudizio personale) al fatto che nel nostro paese è un hobby ancora in via di sviluppo e le poche aziende italiane in grado di produrre attrezzatura di un certo livello propongono la loro merce a prezzi a dir poco scandalosi (per esempio uno schiumatoio di buona fattura e affidabile ti costa nuovo dalle 300 euro in su e alla fine e fatto da quatto pezzi di plexiglass e due pompe di movimento)e quindi non esite concorrenza tra i vari produttori
percio io mi sento concorde con chi dice che non ci sono tasse sui nostri acquari ma allo stesso tempo mi sento anche in disaccordo con chi sotiene che il fattore economico e il motivo che conduce molta gente ad abbandonare questo hobby
grazie e ciao
Elvisx87x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11694 seconds with 14 queries