Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2006, 00:10   #18
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommyh
moses74, io ho pagato la 6060 92€ da aquariumconcept e quindi sono 32€ di differenza.
Poi non puoi mettere a confronto la Marea 4400 con la Tunze 6060 perchè la seconda spara 2200 litri in più e consuma come dici tu 2w in più!
Bel confronto che fai!
Metti a confonto ora la Marea 4400 con la Tunze Mini 4500.....5w di differenza a favore dell Tunze con 100l/h in più per la Tunze.Diffrenza di prezzo tra le due? 16€
Poi metti a confronto la Marea 4400 con le nuove Koralia4600....2w in meno per le Koralia e 200l/h in più per le stesse.differenza di prezzo? 12€
Per l'estetica la Marea è la più brutta di tutte!!!
Prezzi presi tutti da Aquariumcoralreef.
Originariamente inviata da moses74
Dunque... Le Hydorsono 11W come le Tunze... Nessuna differenza. Quindi vale il ripasso di matematica (con qualche anno in meno per il pareggio visto il prezzo più basso)!
Poi, le Tunze quindi erano le 6045 e non le 4500 così come erroneamente hai riportato, quindi vale il discorso di prima: se dai consigli almeno che siano giusti. O quanto meno suggerisci articoli che esistono!
Infine: con "p...e" intendevi pizze, VERO? Certo. Mica sarai scurrile... Noooo. Di certo intendevi quelle. Allora, tranquillo! Mangiata stasera.
Non prendertela!
Forse sono proprio le PIPPE che non ti fanno leggere quello che scrivo!
Come potrai notare ho scritto delle Tunze mini 4500 senza riportare il codice e ho scritto pure koralia 4600 e non Koralia4.....sai ormai lo sanno pure i sassi che sono uscite le mini Stream e le "sosia" della Hydor!!! Che devo riportare il codice a barre sulla confezione?
Io sono scurrile e non sono bravo in matematica (come farò senza il tuo aiuto... .) ma tanto tu al prezzo di una steam ci prendi due marea! Come farai? -28d#
In oltre ...non va bene come aiuto le persone ,non inserisco il codice a barre del prodotto e non son bravo in matematica meglio che non itervengo più.
Lascio il forum a chi è esperto e vuol fare il sapientone.
BUONA PIPPA A TUTTI!!!

Page generated in 0,12351 seconds with 13 queries