Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2006, 17:52   #9
moses74
Ciclide
 
Registrato: Sep 2006
Città: Maranello (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per le rocce, aggiungine una 30ina di kg e miste. Ha ragione Perry sul volume esagerato.
Per lo skimmer vai di LG! Io, sul mio 100x50x55h (che come vedi non è molto più grande del tuo), ho installato uno spettacolare LGS 600/150 (vero è che vorrei allestire solo con sps) ma un bel LGS 500... Proprio seguendo i consigli di altri amici qui del forum e... sono contento d'averli ascoltati. Per me è un eccellente prodotto ed è settabile veramente "di fino"! (www.lgaquari.it)
La plafoniera mi pare ok. Per le marea, quelle da te scelte sono piccole. Considera che con un metro io ho acquistato delle 4400 e non le ho neppure montate. Sono nuove e inutilizzate. Ho ordinato le 6000 di Tunze col multicontroller perchè volevo le fasi lunari e le maree controllate ma... 528 neuro...!
Hanno una spinta davvero fioca (come giustamente dev'essere una pompa di marea).
Ah... a proposito, se per caso decidi sulle 4400 e ti possono interessare le mie per risparmiare qualcosa (ti ripeto: sono nuove di zecca, mai vista l'acqua), contattami direttamente via mail. Il mio indirizzo è nel profilo.
Ciao

P.S.: che metodo di conduzione userai?
__________________
And the heads keep'on movin'
moses74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13040 seconds with 14 queries