Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 10:06   #15
bacarospo
Ciclide

Cittā: mora
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bacarospo

Annunci Mercatino: 0
Ciao Luciano,

in effetti la foto che hai messo tradisce.
Se l'avessi vista per la prima volta, anche io avrei pensato a quello che ha pensato esox. Cmq ci ho messo un po' a sceglierli in negozio il fenotipo č sicuramente dei P. taeniatus provenianti dal Camerun. Credo moliwe anche io. Ma a dir la veritā non ci sono notizie certe riguardo allevatori e distributori che possano e/o vogliano capire l'importanza di queste popolazioni con fenotipo diverso. L'unica cosa sarebbe quella di prendere i pesci direttamente da Lamboj.

Cmq vanno bene tutte le cose che ti hanno detto gli altri per quanto riguarda allevamento e riproduzione. Io sono un po' piu' rustico (sono allievo di enrico malawi), quindi oramai acqua di rubinetto e microincapsulato per i piccoli...con la T si salvano ancora e gliela tengo tropicale.

Ultima cosa...ti ho dato la femmina "buona", nel senso che ho diviso la copia che si riproduceva...un ottima occasione per capire molte cose nel "mate choice" di questa specie. Non tutti i mali...

"Humans are not the pinnacle of evolutionary progress but only an aberrant side branch of fish evolution"
Peter B. Moyle

http://percomorfo.blogspot.com/
bacarospo non č in linea  

Page generated in 0,12608 seconds with 13 queries