Discussione: Acro a Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2006, 13:22   #8
Discolo
Discus
 
Registrato: Mar 2004
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 51
Messaggi: 2.580
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elettronic
Originariamente inviata da Discolo
Secondo il mio parere non c'è paragone...meglio Natura Amica...più scelta, più esperienza del venditore, sconti per acquisti multipli...

si quando vuole vendere però......io ci sono andato un paio di volte e sincermante non reputo correttissimo il modo di lavorare di Natura amica....ha una vasca di SPS.....chiedi i prezzi....e.....quello e' venduto.....quell'altro e' venduto......questo sta aspettando una risposta da un cliente.....insomma secondo me vende a chi viuole lui......questa e' solo una mia esperienza! poi non ci vuole molto a mettere in un lato della vasca gli animali venduti e scriverci VENDUTI sul vetro....piuttosto che far perdere il tempo a chiedere i prezzi e rimanere a bocca asciutta!

a parte che non ha una vasca di sps....ne ha due di sps....e tre di lps e molli...cmq io ho visto decine di volte i post-it attaccati sul vetro con scritto "acro xxxxx venduta"....cmq dopo il rifacimento delle vasche che ha fatto questa estate è una altro negozio...rifacci un salto e vedrai..

Inoltre non conosco commerciante che rifiuta una o più vendite...e se come dici vendesse solo ad amici quanto guadagnerebbe? Siamo seri nei giudizi...i commercianti tali sono e non benefattori...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Discolo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13374 seconds with 13 queries