Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2005, 00:32   #3
robbi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per i melanochromis io ho incominciato da loro, con auratus, johnjohsonae e contorno di lombardoi e zebra. E' stata un'ottima palestra
beh siamo in 2!

Quote:
Quindi dandogli da mangiare regolarmente si potrebbe contenere la taglia
Ho capito bene?
Cmq volevo sapere da te quali sono gli altri inquilini che tieni in vasca insieme agli estherae
non proprio, intendevo di calare il contenuto proteico del cibo... in parole povere dare più vegetale e meno "carne"

le ultime combinazioni mi piacciono molto... unico appunto riguarda i demasoni, non per problemi di convivenza pacifica ma di convivenza alimentare: i demasoni sono strettamente vegetariani, mentre i friery no... però potresti sostituire con gli hongi o i saulosi (maschio blu nero, femmina arancione (buon assortimento))...

ora devi solo decidere se partire soft o un pò + hard

se adotti la lista sotf... secondo il mio modestissimo parere, hai un abbinamento cromatico spettacolare (assomiglia molto all'acquario che sto allestendo, metto i protomelas marginatus al posto dei demasoni)

Quote:
Cmq volevo sapere da te quali sono gli altri inquilini che tieni in vasca insieme agli estherae
ho tenuto con gli estherae:
-labido
-labeo
-venustus (nessun problema, a parte una scaramuccia con il labeo maschio quando la femmina aveva le uova)
-acei
cmq non hanno mai rotto le scatole a nessuno, solo qualche boccata tra i 2 maschi

Page generated in 0,08527 seconds with 13 queries