Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2006, 11:00   #1
rs1984
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rs1984

Annunci Mercatino: 0
ah, ora leggendo qui e la ho letto del carbone attivo e mi è venuta in mente una cosa che volevo cheidere... lo faccio qui in modo da non aprire mille topic per mille domande..

il negoziante dove ho acquistato le piante mi ha detto che il carbone attivo ci va sempre e che va cambiato ogni 15 gg.. ma ... qui e la invece ho letto che si mette solo dopo dei particolari trattamenti.. però ormai è quasi una settimana che è dentro il filtro.. che faccio??lo tolgo??
Inoltre sulle piante ci sono dei pezzetti di cosette nere.. pensavo fossero dei pezzetti di fertilizzante che, nell'allestimento si fossero depositati sulle piante.. ma a distanza di una settimana ci sono ancora, mia madre dice che forse sono i pezzetti di carbone che, con l'accensione del filtro sono usciti dal sacchetto.. può essere??
ah, e poi un'altra cosa, quando una volta al giorno metto il prodotto per la stabilizzazione del filtro ( mi pare che serva a questo) sembra che ci sia un sacco di polvere che gira nell'acqua, è normale? l'acqua in genere è pulita, ma quando metto sto prodotto mi compare sta roba.. boh
quante domande eh?? scusatemi eh, ma non so davvero e siccome non vorrei sbagliare, meglio chiedere, no??
rs1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09420 seconds with 14 queries