Discussione: Una domanda....anzi 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2006, 10:43   #20
Tropheus
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da topO1
Originariamente inviata da capellone24
per vedere se le rocce sono buone basta notare se sono piene di vita....ad esempio le mie quando sono arrivate sembravano morte...poi sono usciti fuori vermetti lumachine e tantissimi piccoli spirografi...........cmq se non hai aggiornato il profilo hai pochissime rocce per la tua vasca....prima della plafoniera compra almeno 3-4 kg di rocce altrimenti non riuscirai mai ad avere una vasca stabile........se leggi nanoprtal noterai che le rocce sono il fondamento di un acquario marino ......soprattutto col naturale.....

Ciauz!
allora devo comprarmi prima le roccie? cmq il negoziante già le aveva in un'altra vasca .....cmq a me sono vive vedo solo una specie di alberino che esce all'interno una specie di ventaglio, non so cosa sia, e poi ho notato una vongolina di 1 cm...cmq altri 3 KG di roccie mi servirebbero
l'alberino è uno spirografo.... devi mettere ancora rocce vive se le roccie sono gia spugnate e provengono da una vasca gia matura ed hai gia iniziato il fotoperiodo nn hai bisogno dei buio invece se devi ancora iniziare ti consiglio di mettere tutte le rocce sistemarle e fare il mese di buio...
per quanto riguarda la luce se hai una vasca bassa x es. 30 cm dal pelo acqua lampade da 6500 K sono dufficenti xche e come nel reef molto vicine al sole e il sole ha qui kelvin in duperficia piu vai in profondita piu hai bisogno di kelvin...
potresti avere con lampade a basso consumo un 100 w che reali nn so aquanto corrispondono ....
Tropheus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10684 seconds with 13 queries