Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2006, 10:27   #1
waterland
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ecco la mia situazione ...accetto consigli

ciao a tutti...vi racconto un po' la mia storia travagliata...ho una vasca di 140 litri cn sump di 50 litri(e' un po piccola perke mi sn dovuto adeguare alle dimensioni del mobiletto)...LA VASCA E' PARTITA AD APRILE MA E' PARTITA MALE...purtroppo per motivi economici nn disponevo di skimmere nella vasca c'erano solo 4 -5 kg di rocce vive...venti giorni fa ho ultimato le rocce arrivando a 22 kg in vasca e 3 kg in sump...l'illuminazione e' cn 4 t8 8 ore al giorno...sono costretto ad illuminare perke in vasca ho un discosoma, un anemone,e clavularia(regali,nn acquistati da me).Ieri ho finalmente inserito uno skimmer in sump ed anke delle resine antifosfati, carbone attivo.Nonostante abbia saltato molte tappe e so di aver sbagliato gli animali godono di ottima salute...i problemi sn questi:diatomee e alghe verdi sul vetro,nitrati alti 30mg/l...per quanto riguarda l'illuminazione hio intenzione tra un mesetto di acquistare una plafoniera hqi della giesemann...
nn metto ancora oligoelementi..
datemi tutti i consigli k potete per risolvere il problema alghe e nitrati alti(anke se credo scenderanno)!
grazie!
waterland non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10343 seconds with 15 queries