Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 16:40   #9
merdus
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a merdus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reizel
merdus, si frequento molto la sezione laghetto, dalla foto che hai messo il tuo mi sembra uno mei meglio realizzati, non ho capito bene se il tuo avra' un bordo superiore o no, ti posso dire una cosa, nel mio il bordo in alcuni punti e' di solo 2cm, in altri di 30cm, solo una koi mi e' saltata fuori 2 volte xche' spaventata dalle altre + grosse, direi che un bordo non serve xche' se le koi stanno bene non hanno motivo di saltare fuori, (anche quando mangiano a volte fanno dei salti).
Ti consiglierei di andare dove hanno materiale edilizio, hanno delle belle pietre frastagliate che vengono usate per fare i bordi aiuola, vanno a peso ma costano molto poco, per fare un bordo naturale che non stoni con il giardino sono l'ideale.
X fare un laghetto in cemento so che ci vuole tempo, non voglio pensare a quanti quintali di cemento ho fatto tutto a mano pero' alla fine e' eterno
No, il bordo è attualmente alto 25 cm sopra il livello del pavimento, ma il prato poi andrà a filo o quasi. Mnetre all'interno l'acqua sarà praticamente a "sfioro"
Per le pietre ci avevo pensato, ma molto dipendera dal contesto: penso sarà una delle ultime cose una volta ultimata la ristrutturazione del giardino

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=86026

Page generated in 0,09636 seconds with 13 queries