Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 16:34   #3
Bellerofonte87
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcocs
dovresti alternarlo in entrambi i lati in modo da ricreare l'effetto del mare....devi avere un buon movimento tra le rocce...se hai un filtro biologico toglilo che ti crea problemi in futuro
Si capisco che dovrei ricreare l'effetto del mare,ma non posso ogni due giorni spostare al poma di movimento anche perché rischierei di smuovere il fondo!pensavo che avendo quella del filtro già a pelo d'acqua sarebbe stato meglio posizionarla 2 dita sopra la corallina la seconda in modo da agevolare il movimento a fondo vasca?! o posizionare anch'essa a pelo d'acqua evitando di smuovere il fondo e agevolando anche se, in minima parte l'ossigenazione(solitamente tutte le vasche di barriera che ho sempre visto, in media hanno tutti le pompe a pelo d'acqua)non sò dove posizionarla !!!

invece per quanto riguarda il filtro premetto che la vasca è attiva da 1 anno e non mai avuto problemi ne con i nitriti ne con i nitrati,aggiungo che il filtro contiene due spugne grana media,cannolicchi in ceramica,e la pompa,alterno ogni tanto una resina anti fosfati o carbone attivo.Non capisco che problemi potrebbe dare in futuro...?

grazie ciaoo
Bellerofonte87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10184 seconds with 13 queries