si si...vabbè dai è uguale....chiudiamo qua tutto a posto amici come prima
Fare un acquario di comunità è comunque un problema anche perchè quando metti i pesci dentro a meno che non vengano segni evidenti di sofferenza non capisci se in quell'acqua stanno cosi tanto male(come succede ad esempio per i miei che sembrano tutti star bene!), in ogni caso anche mettere dei pesci in un 70 lt è difficile perchè non puoi sbizzarrirti più di tanto se vuoi fare un gruppo non puoi perchè dopo sono troppi etc etc....allora opto per i guppy che sono i pesci più facili da allevare e chiudiamola qua poi finisci con l'affezionarti ai pesci che hai quindi se ti ritrovi 3 cardinali che anche se non stanno eccessivamente bene nell'acqua dei guppy te li tieni lo stesso perchè ormai li ami come se fossero tuoi figli e appena li vedi star male stai male anche te....ora però che l'acquariofilia mi sta appassionando star ferma sui guppy mi sembra poco mi piacerebbe evolvermi su qualcos'altro....ma rimane il fatto che ho un 70 lt!!!!!!!!!!!
Perchè fanno gli acquari di questa media grandezza se poi non ci puoi mettere tanti pesci?
o un megalitri che ci puoi mettere tanti ma tanti pesci o uno piccolo piccolo per pochi....