Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 06:28   #23
merdus
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a merdus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reizel
merdus, mi piace come hai fatto il laghetto, anche io sono per il cemento pero' il tuo e' meglio realizzato del mio, io ero limitato nel poter scendere in profondita'... molto bella anche la forma e i gradini, se posterai delle foto passo passo saranno gradite a molti
Ciao,

ho letto i post relativi al tuo laghetto e mi sono stati di grande aiuto. Non credo che la mia realizzazione sia migliore della tua, anzi spero solo che sia altrettanto valida.
Attualmente c'è il bordo alto rispetto al pavimento, poichè il cordolo arriva a coprire i ferri che nella foto si vedono scoperti. A giardino finito, però, resterà a filo o quasi (prevedo di utilizzare pietre per rivestirlo cercando di dargli un aspetto naturale) di prato
Per le foto passo passo, appena ho un pò di tempo vedrò di postarne qualcuna anche se per ora i lavori sono fermi ed il completamento del laghetto è, ovviamente, previsto per la primavera quando il tempo dovrebbe essere ideale per lo sviluppo delle piante e l'inserimento degli ospiti pinnuti.
Salutoni

Page generated in 0,12703 seconds with 13 queries