Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 00:21   #7
aster73
Ciclide

L'avatar di aster73

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Steppenn
Ciao aster l'acqua nuova con il mio rifrattometro tarato con acqua di ro a 20 gradi è di 35 grammi litro
La vasca ora è a 35 grammi litro con una temperatura di 26,2 gradi.
Due parole sul contenitore dove preparo l'acqua per il cambio: uso un bidone giallo di plastica capienza 90 litri che vendono i garden come porta rifiuti . Vorrei il tuo parere.
Per RO no problem uso una vasca di vetro automatizzata con elettrovalvola e interruttore galleggiante della Dupla
I valori sono ottimi e la gladiella e bellissima .
unico problema che se non reintegro nniente il kh scende ieri era gia a 6 , sembra che i ciano regrediscono , l'acqua è cristallina è le alghe calcaree crescono come i funghi.
Ho trovato ieri notte una piccolla stella marina con le braccia lunghissime non mi ricordo come si chiama(efiuria) e un grosso granchio con il corpo chiaro e le chele nere
Ciao
Acqua ok.
Bidone di plastica va bene, io uso gli stessi neri, proprio quelli dei rifiuti.

gladiella?? Sarà cladiella penso, se puoi metti foto, ma non la vedo nella vasca. Hai per caso inserito nuovi animali??
Metti una lista della popolazione attuale, grazie

Non preoccuparti del kh, e di tutti gli altri valori adesso.
Se sei ancora in fase di maturazione , devi avere un pò di pazienza, come già detto!!!

La stella si chiama ofiura , molto utile come detritivoro del fondo.
Il granchio , se grande , può diventare ospite pericoloso, sia per i pesci che per gli altri invertebrati.

Hai inserito nuove rocce vive?

Ciao

Page generated in 0,10926 seconds with 13 queries