Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 22:04   #10
Cesar
Guppy

Città: IT
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok, lascio da parte il discorso carpe .. almeno fino a quando non va in porto il progetto laghetto.
Cmq il discorso crescita lo avevo gia considerato , visto che sono un pescatore anche io e che di carpe me ne intendo abbastanza.
Il discorso carpe koi lo avevo tirato fuori perche spesso mi capita di vederle negli acquari dove le vendono è hanno gia un buona grandezza, quindi probabilmente quelli che le tengono per vendere per motivi di spazio non le tengono un gran che bene.

Cmq oggi ho pulito , messo il ghiaietto e riempito l' acquario.. trattato l' acqua .. messo i filtri canolicchi+carbone+lana ( prob il carbone non serviva) .. messo 3 piantine (Anubias heteropyilla , Cryptocoryne mi oya , Vallisneria Spiralis) .. la temperatura e impostata a 20° .. L' attivatore batterico non l ho ancora usato , visto che devo ancora decidere i pesci da ospitare.. si accettano consigli

Ho preso i test per pH e kH ma non gli ho ancora usati , per iniziare a fare i test aspettavo la scelta dei pesci e l ' uso del attivatore batterico .. che altri test consigliate di acquistare ??

Cmq ditemi se ho sbagliato qualcosa , consigli o altro??
Come pesci mi piacerebbe restara su qualcosa di locale (persico sole , pesce gatto , sgardola , carassio , tinche .. anche se mi sa che anche questi pesci cresconov elocemente o che hanno problemi come il pesce sole che litiga ecc. ecc) , ma al limite prendo un paio di pesci rossi.
Cesar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09199 seconds with 13 queries