Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 20:56   #8
anna62
Ciclide

Città: vercelli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bardakssj
ciao romolito

inanzi tutto complimenti per il dottorato.

e fin qui la parte bella

Ora arrivano i dolori...

per ricreare una acquario ADA(si chiamano così quelli di amano ) devi spendere un bel po' di soldini ancora

1) prendi la plafoniera del tuo acquario e buttala ... ti servono almeno 100W di luce e con quella plafoniera non ci arriverai mai, quindi devi comprarti una plafoniera nuova oppure puoi provare a crearti le HQL(trovi l'articolo sul portale)

2) il filtro interno dell'acquario.. lo vedi?? bellino vero .... buttalo!! devi prendere un filtro esterno per guadagnare spazio e soprattuto evitare che si veda in vasca

e con le cose da butatre abbiamo finito

ora... ti serve il fondo fertile... consigliata la fluorite... e costa un botto di soldi.. e per quell'acquario almeno 15kg ci vogliono tutti

le piantine è il meno.. per pratino molti consiglano la glossostigma... fa un gran bel effetto

le rocce che vedi negli acquari ADA sno le dragonstone e costano una cifra...

poi devi prenderti una linea di fertilizzanti che partono dal giornaliero fino al semestrale e all'annuale.

e poi naturalemente non dimentichiamoci l'impianto CO2 le piante lo sai.. vanno chiotte di anidride carbonica

Non volevo smontarti giuro.. però visto che vuoi partire con qualcosa di molto impegnativo e costoso ho voluto meterti subito al corente di quello a cui vai in contro... diciamo che come spesa ti aspetta almeno almeno un altro paio di cento € e forse di più...

a per la cronaca.... si.. si dice pesci da branco. per quello abbiamo tutto il tempo di verificare cosa puoi mettere in base ai valori della tua acqua
Bardak cosa aggiungere d'altro?...niente quoto tutto ma tutto

Page generated in 0,08471 seconds with 13 queries