Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 19:54   #5
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Francesco1978
ho ordinato online il rio 240 su acquaingros , spendo 420,00 euro con il tavolino .............
non vedo l'ora che arrivi !!!!
su questo modello sapete dirmi se sono disponibili kit per aggiungere dei neon ?
avendo intenzione di fare un acquario amazzonico sapete dirmi quale ghia e quali piante devo prendere ?
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, il kit esiste solo per il Rio300 e 400 (perchè nel 240 la profondità è minore e nn ci starebbero 2 gruppi luce juwel praticamente), però c'è sicuramente nel forum qualcuno che li ha aggiunti in altro modo (sfruttando la staffa o i neon già presenti), fai ricerca o controlla negli articoli del fai da te in acquaportal.
amazzonico... se intendi che vuoi molte piante: fondo fertile (ci son varie marche... dai un'occhiata nella sezione apposita cosa consigliano) e poi ghiaino (marrone in caso) che ovviamente nn sia calcareo; oppure puoi stare sulla terra allofana (nn me ne intendo in questo caso e ti rimando sempre alla sezione detta poco fa ) Idem per le piante..

Consiglio vivissimo e spassionato: tanto per tranquillità che nn si sa mai.. aggiungi vicino alla firma (o fai scrivere a chi firma) "con riserva di controllo" come consigliato da acquaingros in caso di materiale fragile.. così ti tuteli nel caso il corriere abbia danneggiato l'acquario, controlla che lo scatolone sia in buono stato e riservati di rifiutare il pacco se ti sembra rovinato e/o nn ti lasciano scrivere quanto sopra (non possono rifiutarsi).

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea  

Page generated in 0,13008 seconds with 13 queries