25-10-2006, 16:43
|
|
Pesce rosso
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da zeroa90gradi
|
90 sono i gradi in cui devi metterti te per fartelo mettere in kulo brutto romanaccio del *****!!mo non me ne fotte un kazzo se mi sbattono fuori dal forum ma hai veramente rotto i koglioni kon i tuoi modi di fare del kazzo brutto burino sukkiakazzi sodomita!!Sono giuste solo le tue opinioni dovresti apriti un forum tuo e stare solo con le tue idee..non riesci a confrontare le idee che hanno gli altri con le tue in maniera tranquilla...Fossi in te mi autoannullerei cretino!Spero ke te e il tuo acquario e le tue idee del kazzo vadano tutte a farsi fottere!
Te lo faccio io un' applauso bravo..komplimenti sei una vera testa di *****!!
Io nonm ho mai messo in discussione il lavoro di nessuno nè ho mai critikato i più esperti...io ho solo le mie idee giuste o sbagliate che essendo in un forum esprimo..e un forum è fatto apposta per discutere..mi sembra....con me lo stronzo non lo fai!Inkulatore di vacche libanesi..haha!Avevano proprio ragione 32anni butati nel cesso e anke tirato lo sciakkuone...dio..ma si può essere più celebrolesi di te??mi fai pena...mi fai proprio pena burino della mia minkia!!ke poveretto ke sei...
|
-05 -05 No comment!!
|