Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 16:39   #39
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zeroa90gradi
Quote:
Robbè ma ancora ci perdi tempo??? scusa fagli un applauso così è contento e forse smette di postare sul forum mandando a quel paese il lavoro di tante persone che danno consigli GIUSTI, DISINTERESSATI e nell'INTERESSE DEI PESCI.

Solo dal tono delle risposte meriterebbe di essere... vabbeh lasciam stare...

Guarda je lo faccio io un applauso ed aggiungo:

ATTENZIONE : L'UTENTE zeroa90gradi SEGUE UNA CONDOTTA DI GESTIONE ACQUARI TOTALMENTE ERRATA!!!!!
90 sono i gradi in cui devi metterti te per fartelo mettere in kulo brutto romanaccio del *****!!mo non me ne fotte un kazzo se mi sbattono fuori dal forum ma hai veramente rotto i koglioni kon i tuoi modi di fare del kazzo brutto burino sukkiakazzi sodomita!!Sono giuste solo le tue opinioni dovresti apriti un forum tuo e stare solo con le tue idee..non riesci a confrontare le idee che hanno gli altri con le tue in maniera tranquilla...Fossi in te mi autoannullerei cretino!Spero ke te e il tuo acquario e le tue idee del kazzo vadano tutte a farsi fottere!
Te lo faccio io un' applauso bravo..komplimenti sei una vera testa di *****!!
Io nonm ho mai messo in discussione il lavoro di nessuno nè ho mai critikato i più esperti...io ho solo le mie idee giuste o sbagliate che essendo in un forum esprimo..e un forum è fatto apposta per discutere..mi sembra....con me lo stronzo non lo fai!Inkulatore di vacche libanesi..haha!Avevano proprio ragione 32anni butati nel cesso e anke tirato lo sciakkuone...dio..ma si può essere più celebrolesi di te??mi fai pena...mi fai proprio pena burino della mia minkia!!ke poveretto ke sei...

Quoto tanto per essere sicuro che non sfugga ai moderatori!!!

Comunque complimenti... è giusto condividere i propri istinti repressi eseguendo un tranfert sulle altre persone!!!

Ah... forse non lo hai capito... ma io puntavo a questo...

Silvio
The Wizard non è in linea  

Page generated in 0,10052 seconds with 13 queries