Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 12:03   #8
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zeroa90gradi
ciao!anche io ho un' acquarietto da 30lt in cameretta...e ho messo un corydoras albino come il tuo un ancistrous(pulitore del vetro), 4 guppy (1maschio 3femmine (per ogni maschio devi mettere 2\3 femmine)) e 4 rasbora delle due varietà...però un pò mi sono pentito dei rasbora(sono bellissimi) ma vedevo più un acquarietto con solo guppy o solo rasbora.. essendo l' acquario piccino se prendi pesci da branco è più bello vedere una sola specie ma con un bel gruppetto che due speci ma con branchi piccini..secondo me!
Altra cosa..se decidi di prendere i guppy...prendine pochi perchè rischi che ti invadano la vasca dato che si riproducono mooolto facilmente!!!
I neon sono belli anche loro ma nn li ho mai tenuti e nn so dirti un gran chè..
ci sono anche i gymnocorimbus che a me piacciono ma non sono colorati...
e poi cmq bisognerebbe sapere i valori dell' acqua... e se hai un riscaldatore.
Postami poi cosa hai deciso e voglio vedere una bella fotina del tuo acquarietto!!..

Mi spiace dertelo ma il tuo acquario non può assolutamente essere preso come esempio.. ci sono parecchi errori di fondo....

1) troppi pesci.
2) i coridoras non possono e non devono stare soli... gruppeti di ALMENO 4/5 unità
3) l'ancistrus in 30 litri è una sofferenza inutile.. diventa 10/12 cm
4) i rasbora e i guppy non sono compatibili

Page generated in 0,09028 seconds with 13 queries