Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 11:43   #13
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai ragione, mi avevi già accennato a questo discorso dell'acidità e dato che io uso acqua di rubinetto dovrei portarmi sul secondo gruppo delle 'alcaline lovers'. ritengo che questo sia un discorso importante, più che per la riproduzione, per far vivr al più e al meglio i gamberetti.
le babaulti a quale edi due gruppi apparengono?

per il discorso ripro ti ringrazio molto della tua spiegazione, che stavolta è stata molto chiara e completa, per cui mi sono fatta finalmente un'idea
non mi importa di riprodurle, le acquisterei per me: naturalmente mi farà piacere se lo faranno e di sicuro mi ci appassionerò, ma mi creerà anche un po' d'ansia perché già sono costantemente in azione per sbolognare gli avannotti di guppy e platy

a questo punto il mio orientamaento sta deviando su blue pearl (tipo 6 individui) e green babaulti (tipo 4 indiidui).
Secondo voi come statistica 6 sono sufficienti per avere una buona speranza che ci sia almeno 1 maschio e 1 femmina? altrimenti ci sarebbe un mio amico che forse si unisce a me nell'ordine e lui eventualmente ne prenderebbe un po' di più, per cui la possibilità aumenterebbe (ma lo devo finire di convincere ).

Nella mia vasca, se voleste dare un'occhiata al mio profilo, non credo ce ne potrebbero andare tante di più (sperando di farle anche riprodurre, poi), anche se praticamente tutti gli avannotti di guppy e platy e anche 1 o 2 guppy adulti mi andrebbero via prima dell'eventuale arrivo della neoc. perché mi sono stati già prenotati. Vanno aggiunte delle altre lumache (ampullarie e forse qualche neritina) che ordinerei insieme ai gamberetti...
A questo punto un'altra domanda è: con le caridine in acquario di comunità la bilamncia pesa più dal lato cacca o da quello 'pulizia'?
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11977 seconds with 13 queries