|
Originariamente inviata da xmisteryx
|
|
Quote:
|
prova ad accettare quello che ti viene detto anche se sono critiche.
|
accetto volentieri i consigli altrimenti non farei domande non credi?
|
Onestamente? no, dalle tue risposte non mi sembra affatto......
|
|
|
Quote:
|
le alghe calcaree rosse/rosa compaiono e sono "invasive" quando c'e' poca luce, con tanta luce non crescono anzi regrediscono.
|
scusate l'ignoranza ma qualche esperto che può confermare?
-05
|
|
|
e allora cosa è successo al mio acquario con i cavalucci marini nel quale avevo pochissima luce e le alghe calcaree sono scomparse (ovviamente i valori nell'acquario dei cavalucci marini sempre PERFETTI)
e soprattutto... ora che ho un impianto di illuminazione decente stanno riuscendo?? -05
|
si potrebbero tentare spiegazioni per ore....
|
|
p.s. non me la sono presa di niente ma purtroppo a me piace imparare velocemente senza polemizzare allora se l'altro giorno mi è stato detto di usare le resine nel filtro a letto fluido io già l'ho comperato e domani lo monto e ci metto le resine dentro
|
bene, a mio avviso quello che ti e' stato detto e' molto "superficiale" e tu lo hai preso allo stesso modo.... Inoltre che a te piaccia imparare velocemente non lo metto in dubbio, ti suggerisco pero' di imparare meno velocemente e soffermarti maggiormente sulle cose, ad esempio cio' che le resine ad ossido ferrico causano piuttosto che le resine a base di alluminio.... se non sai dove cercare puoi leggere ReefKeeping dove Randy Holmes Farley ha scritto un paio di articoli molto interessanti ed esaustivi.
|
|
p.p.s. ripeto che con la funzione cerca non ho trovato da nessuna parte se le resine si rovinano o meno utilizzate con un forte flusso (cioè nel filtro esterno pratico 200) ... se qualcuno mi fa un esempio di un topic dove è scritto vuol dire che mi dovrò impegnare ad utilizzare la funzione cerca -28d#
|
Non so che dirti, io stesso lo ho scritto qualche decina di volte.......
Buona giornata.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com