Discussione: RESINE FOSFATI...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 01:24   #2
xmisteryx
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
xmisteryx, non ti offendere, ma hai molto da imparare.....
certo ho molto da imparare.. purtroppo 8 anni di esperienza non servono dopo che mi sono fermato 3 anni.. ai miei tempo manco esisteva il filtro a letto fluido..

Quote:
permettimi un suggerimento, non credere che qui la gente abbia da guadagnare qualche cosa se ti aiuta e se si interessa ai problemi che poni,
mi offendo quando chiedo come utlizzare le resine per i fosfati.. avendo urgenza.. e mi viene risposto tutto tranne quello che deve essere risposto

Quote:
prova ad accettare quello che ti viene detto anche se sono critiche.
accetto volentieri i consigli altrimenti non farei domande non credi?

Quote:
le alghe calcaree rosse/rosa compaiono e sono "invasive" quando c'e' poca luce, con tanta luce non crescono anzi regrediscono.
scusate l'ignoranza ma qualche esperto che può confermare?
-05
e allora cosa è successo al mio acquario con i cavalucci marini nel quale avevo pochissima luce e le alghe calcaree sono scomparse (ovviamente i valori nell'acquario dei cavalucci marini sempre PERFETTI)
e soprattutto... ora che ho un impianto di illuminazione decente stanno riuscendo?? -05

p.s. non me la sono presa di niente ma purtroppo a me piace imparare velocemente senza polemizzare allora se l'altro giorno mi è stato detto di usare le resine nel filtro a letto fluido io già l'ho comperato e domani lo monto e ci metto le resine dentro

p.p.s. ripeto che con la funzione cerca non ho trovato da nessuna parte se le resine si rovinano o meno utilizzate con un forte flusso (cioè nel filtro esterno pratico 200) ... se qualcuno mi fa un esempio di un topic dove è scritto vuol dire che mi dovrò impegnare ad utilizzare la funzione cerca -28d#
xmisteryx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10104 seconds with 13 queries