Discussione: foto vasca di ......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 03:40   #39
mig25872003
Guppy
 
Registrato: Feb 2004
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 441
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mig25872003 Invia un messaggio tramite AIM a mig25872003 Invia un messaggio tramite Yahoo a mig25872003

Annunci Mercatino: 0
ripeto...non lo ho allestita io...

il mio amico la teneva da ormai più di un anno....la madre gli disse che no npoteva permettersi due vasche[il costo delle luci ed altro]quindi mi propose..io non accettai ..ma poi grazie ai mie igenitori e del loro consenso...ebbi il buon giudizio di prendermela....

grazie del tuo giudizio...ma credo di aver già postato le foto..e non essendo esperto in tale materia..vorrei imparare..anche perchè da come ho detto è da poco che ho questo acquario e devo imparare ancora l'A-B-C del tropicale

i pezzi e li dico subito..anche se donatello ha altre foto..che non sò quando metterà

quella specie di histrix..che a me mi è stata venduta come tale ho pagato 60€...e non sò se sono andato bene o male..ma molti mi han detto che me la son rubata

quelle "potature gialle[non sò cosa è] e quella blu ho pagato una 35 e l'altra 25]

quella gialla però mi stà dando molti problemi...la parte bassa non si apre..i polipetti non fanno la loro comparsa...donatello mi ha detto che si può trattare di possibile parassita...vedrò come fare

la parte tecnica...la commenterò meglio quando posterò le foto..ma vi posso dire..che ho uno scaldino della hydor da 100watt,sump caricato con bioballs[anche se dicono che non è il massimo]delle resine,carbone e spugna.

ph8.0-8.4
durezza 8-10
salinità 1023
calcio 350
magnesio1200
fosfati nulli
temperatura 26 gradi
Nitriti8.0 mg/l

questi paramentri però sono un pò vecchiotti diciamo di 4 giorni fà..che ne dite?

van bene?
__________________
Amore ti amo
mig25872003 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12062 seconds with 14 queries