Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2006, 16:32   #2
pat_mar_napoli
Guppy

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Altre news sul Jebo:
La pompa con sistema Venturi del PROTEIN SKIMMER ha una portata di 980 l/h e un consumo minimo di 10 W. La schiumazione avviene dal basso verso l'alto, e il vaso di raccolta č la parte superiore trasparente del filtro schiumatoio posta in alto.
Il pescante posto in acquario, permette alla pompa di pescare l'acqua, in quest'ultima č stato ideato un sistema Venturi che cattura aria e la immette mescolata all'acqua, nello schiumatoio, creando un vortice che cattura le sostanze organiche, inviandole al bicchiere, di raccolta, e impedendo che vengano decomposte da batteri, che altrimenti produrrebbero nitrati e fosfati.
L'acqua, una volta schiumata, uscirā dallo schiumatoio passando per del materiale filtrante. In dotazione questo schiumatoio ha una spugna meccanica per effettuare una filtrazione meccanica. Lo spazio consente tuttavia di posizionare dentro al filtro-schiumatoio anche dei canolicchi per una filtrazione biologica o, a preferenza, un sacchettino di carbone attivo per una filtrazione chimica.
pat_mar_napoli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07904 seconds with 13 queries