Discussione: nebbia da 20 giorni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2006, 16:28   #99
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
bardakssj, sei stato un po' burbero con Bioacqua, era una domanda di uno che inizia, c'era il punto interrogativo che probabilmente non hai visto.

Bioacqua, no non è normale, la pompa in maturazione deve avere la portata che avrà ad acquario avviato. Una portata eccessiva può impedire la corretta maturazione del filtro.

Se fa bolle i casi che mi vengono in mente sono due: o hai il getto della pompa sopra il livello dell'acqua in vasca o hai il livello troppo basso (o la pompa troppo alta) nello scomparto pompa del filtro e la pompa aspira anche aria. In questo ultimo caso le cause potrebbero essere due: o hai una pompa con una portata esagerata o il filtro è intasato o una combinazione delle due cose. Queste ipotesi sono valide se tu hai, come penso, un filtro interno classico a tre scomparti. Se hai la possibilità abbassa la portata della pompa, altrimenti prendine una con portata inferiore.

Ciao
Fede
no. in effetti non avevo visto il punto di domanda ed ero convinto fosse una affermazione

Page generated in 0,09266 seconds with 13 queries