Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2006, 16:19   #6
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
AAA cercasi risposte al post iniziale, grazie

mattegm mi hai addirittura 'creato' delle seghe in più, cioè hai aggiunto nel tuo post addirittura delle 'red crystal' che non ho mai nominato!!

come puoi leggere dal mio post non ho alcuna pretesa di 'allevamento' per cui la difficoltà della ripro delle tiger blue non mi tocca affatto....come ho scritto infatti sto cercando dei gamberetti non per motivi funzionali né tanto meno per far soldi con i filgi, ma per motivi estetici della mia vasca, cioè per godermeli. se non fosse chiaro questo per non significa prender sotto gamba le questioni di convivenza ecc su cui invece ritengo doveroso farsi tutte le seghe mentali possibili, PRIMA dell'acquisto per questo ho letto molto sull'argomento, ma mi restano i dubbi esposti, per cui gradirei opinioni e suggerimenti in merito.
inutile invece il tuo intervento sul tenere insieme due specie: ti riscrivo qui quanto avevo chiesto nel primo post:
Quote:
resta la curiosità sul perché non mischiarle, quali sono i problemi che si posono incontrare, a parte naturalmente l'ampliarsi delle variabili e la relativa difficoltà di tenere sotto controllo la vasca? quali tra loro si accoppierebbero (quindi da non abbinare)?
tu mi hai risposto:
Quote:
In genere non si mischia perchè altrimenti avreti una predominanza di una specie rispetto all'altra, senza contare possibili ibridazioni e nascita di individui dai colori poco accesi e magari sterili.
quindi in realtà non mi hai dato alcuna risposta alle mie domande!
dato che mi pare di capire che tu non sia un neofita di caridine, attendo con impazienza da parte tua preziosi consigli, mirati alle mie domande grazie!
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27682 seconds with 13 queries