Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2006, 13:08   #2
Elos Italia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, hai scelto il momento migliore per acquistare un System linea Filtra. Tieni conto che, sino a fine anno, siamo in promozione con questo sistema nel quale, in pratica, il TOP T5 viene "quasi" regalato sull'acquisto.

Ovviamente potrai costruire l'acquario "a pezzi", scegliendo nel catalogo prodotti i componenti che ti servono (ma così facendo non godrai della promozione in corso). Nello specifico, visto che non ti interessa ne CO2, ne cavetto, tantomeno il filtro, potrai acquistare semplicemente:

TPOOL80 Vasca 80x50x50 spessore 10 mm
TSQ80 Cabinet tipo Square 80
TTOP80T5 Plancia tipo Aqua Top T5 incluso ballast elettronico 2x24 watt.

Eventualmente potrai optare per un secondo ballast in modo da iluminare la vasca impiegando tutti e quattro i neon che si possono installare impiegando un Top T5. Il codice è
TTOPT5EXP Gruppo di accensione supplementare 2x24 watt

Se vuoi avere la possibilità di passare al marino, ti suggerisco di acquistare l'acquario dotato di troppo pieno, richiedendo di chiudere i fori di tracimazione e di mandata. Si tratta del codice
TPOOL80S Vasca 80x50x50 spessore 10 mm dotata di overflow e raccordi.

Avrai così una vasca che potrai utilizzare con un filtro esterno tipo SUMP che potrai aquistare in un secondo tempo.

Noi impieghiamo esclusivamente silicone nero. Se vuoi una vasca incollata in silicone chiaro dovrai richiederla specificamente nel qual caso dovrai attendere almeno 4 settimane dall'ordine.

Se vuoi impiegare un bidone esterno con la plancia c'è la possibilità di far passare i tubi fra plancia e vasca senza alcuna modifica, purchè il diametro dei tubi non sia troppo elevato (>15 mm) altrimenti dovrai acquistare una vasca dotata di troppo pieno (POOL80S).

Saluti

Nicola

Page generated in 0,10541 seconds with 13 queries