Discussione: acquario e verità!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2006, 12:58   #42
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora...
1) le HQL NON SONO FARETTI CAMPEGGIO!!! sono lampade ad basso cunsumo e alto rendimento che formano sul principio dell'infiammazione dei gas(un po' come i neon per intenderci) e NON sono FARI A INCANDESCENZA COME LE NORMALI LAMPADINE!!!!

2) Si usa l'acqua di osmosi per i rabbocchi per un motivo MOOOOOOOOLTO semplice... l'acqua quando evapora, E' ACQUA DISTILLATA, e quindi senza nessun tipo di elemento minerale o altro, quindi reintegrando con acqua di osmosi si evita di inserire mineralli agiuntivi e si va solo a reintegrare liquidino in modo da non sballare i valori chimici dell'acqua(hai presente che sono ph, kh e gh?)

3) si inanzi tutto per la fertilizzazione non si usano minerali ma oligoelementi e matallli(come il ferro chelato e il rame) e poi è più facele gestirsi da se i nutrienti per le piante che sperare in dio

per il resto.. beh.... il discorso che ti ha fatto WindBoy è giustissimo.. e soprattutto lui voleva dirti questo... Ma se hai un negoziante così bravo.. perchè vieni a romperci i maroni a noi sul forum con le tue domande???? vai da lui e sta buonino!!!!

Page generated in 0,08297 seconds with 13 queries