Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2006, 17:23   #7
littlesea
Guppy

L'avatar di littlesea

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

thanks per le risposte ad entrambi ..

Originariamente inviata da Perry
20 kg di rocce per 160 litri sono poche, devi metterne 30/35
ok ci posso arrivare... poi chiedo un paio di robe anche su queste

come dice giustamente giangi le misure non sono il max, ma se quello hai.. (anche il mio ha misure stupide, ma quello avevo ).
ma veramente ne avevo cercato uno un pò più grande (questo era per la mia ragazza..) ma non l'ho trovato..

Togli il coperchio e metti più luce, possibilmente t5, se no dovrai limitarti ai pesci (la tridacna te la scordi).
azz.. la tridacne mi piace.. ma non posso assolutamtne togliere il coperchio.. è nel mio studio.. e per una serie di fattori non posso mettere vasche aperte.. (eppoi non mi piacciono!)

Io ho avuto il seaclone per un giorno poi l'ho ridato indietro, il prizm per il tuo litraggio è poco,
ok.. grassie

se vuoi mettere uno schiumatoio esterno (e non fare la sump) metti un deltec mce600 od un aquamedic turboflotor 1000 multi,
ok.. il deltec mi sembra sia sui 300€ l'altro non ho cercato.. ma sarà sullo stesso immagino.. thx

altrimenti da mettere in sump ci sono altre marche. A meno del seaclone non trovi niente..
ok.. ma tanto il seaclone a questo punto è stato bocciato! e niente sump...

Il pratiko non metterlo, al massimo tienilo vuoto per mettere eventuali resine e/o carbone, ma cerca di non metterlo.
ok.. ai tempi avevo inserito una pompa con spugnetta, giusto per un leggero filtro meccanico, ma a stò punto niente .. solo movimento..

Niente sabbia, sicuramente non ora ma al max a fine maturazione.
ok

Dopo aver fatto girare l'acqua metti le rocce, ma tutte insieme, perchè in 4 tempi?
ho letto sui vari articoli in un paio di trance.. andrò tutte insieme (miii che botta sul portafoglio.. vabbè..)

Calcola che nella tua lista mancano le pompe di movimento..molto importanti per un marino.
come sopra.. mi ero dimenticato di segnalarle ;) cmq mi piacciono le Tunze
Turbelle Stream 6060 ..

grassie
byeZ
littlesea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10574 seconds with 13 queries