Ciao,
thanks per le risposte ad entrambi ..
|
Originariamente inviata da Perry
|
20 kg di rocce per 160 litri sono poche, devi metterne 30/35
|
ok ci posso arrivare... poi chiedo un paio di robe anche su queste
|
|
come dice giustamente giangi le misure non sono il max, ma se quello hai.. (anche il mio ha misure stupide, ma quello avevo ).
|
ma veramente ne avevo cercato uno un pò più grande (questo era per la mia ragazza..) ma non l'ho trovato..
|
|
Togli il coperchio e metti più luce, possibilmente t5, se no dovrai limitarti ai pesci (la tridacna te la scordi).
|
azz.. la tridacne mi piace.. ma non posso assolutamtne togliere il coperchio.. è nel mio studio.. e per una serie di fattori non posso mettere vasche aperte.. (eppoi non mi piacciono!)
|
|
Io ho avuto il seaclone per un giorno poi l'ho ridato indietro, il prizm per il tuo litraggio è poco,
|
ok.. grassie
|
|
se vuoi mettere uno schiumatoio esterno (e non fare la sump) metti un deltec mce600 od un aquamedic turboflotor 1000 multi,
|
ok.. il deltec mi sembra sia sui 300€ l'altro non ho cercato.. ma sarà sullo stesso immagino.. thx
|
|
altrimenti da mettere in sump ci sono altre marche. A meno del seaclone non trovi niente..
|
ok.. ma tanto il seaclone a questo punto è stato bocciato! e niente sump...
|
|
Il pratiko non metterlo, al massimo tienilo vuoto per mettere eventuali resine e/o carbone, ma cerca di non metterlo.
|
ok.. ai tempi avevo inserito una pompa con spugnetta, giusto per un leggero filtro meccanico, ma a stò punto niente .. solo movimento..
|
|
Niente sabbia, sicuramente non ora ma al max a fine maturazione.
|
ok
|
|
Dopo aver fatto girare l'acqua metti le rocce, ma tutte insieme, perchè in 4 tempi?
|
ho letto sui vari articoli in un paio di trance.. andrò tutte insieme (miii che botta sul portafoglio.. vabbè..)
|
|
Calcola che nella tua lista mancano le pompe di movimento..molto importanti per un marino.
|
come sopra.. mi ero dimenticato di segnalarle ;) cmq mi piacciono le Tunze
Turbelle Stream 6060 ..
grassie
byeZ