Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2006, 16:19   #4
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
puoi spiegarmi meglio per favore?
Cosa faresti tu?
la prima cosa è aumentare la luce... 4 tubi t5 sono improponibili?

Quote:
Avro' questi picchi sempre?
no, diciamo che se le rocce vive sono buone nel giro di 3-4 mesi dovrebbe stabilizzarsi il tutto

Quote:
ho aspettato 3 mesi perchè la vasca si stabilizzasse poi ho iniziato a popolare.
ok... ma se la vasca è di luglio... dopo tre mesi fa novembre... o al massimo inizio ottobre... quindi come hai fatto a popolarla lentamente?

Quote:
Che segnali mi darebbero i miei invertebrati se stessero male?
hai mai visto gli stessi invertebrati stare bene in altre vasche?

per altro l'anemone invece è pericoloso... potrebbe non dare segnali, se non nell'imminenza della morte...

Quote:
Grazie per la tua pazienza
P.s. per la luce sto provvedendo ad una plafoniera con 4 t5 in un vecchio mio post ho chiesto che invertebrati potessi mettere con le t8 e ho ricevuto molti post che mi davano l'ok sugli invertebrati che poi ho messo.
ho letto che hai pochi watt se non sbaglio... cmq 4 t5 per i molli sono perfette

Quote:
L'anemone invece l'ho scelta fra quelle che prediligono poca luce, cercando su internet però a questo punto se mi dici così temo per lei...
si poca luce ok... ma tu secondo me sei un po' sotto al poca...

coraggio, per prima cosa cerca la luce, poi vedrai migliorare il tuo acquario a vista d'occhio, per ogni cosa sono qua
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13853 seconds with 13 queries