Allora come ho accennato su un altro topic,ho questo problema:sono pieno di asterine in vasca,alcune anche di 1/1,5cm le quali amano parecchio mangiarsi il tessuto dei coralli,soprattutto delle seriatopore e pocillopore.....oggi ne ho beccate 2 sotto la pocillopora rosa,avevo notato che l'animale stava sbiancando sotto,ma avevo attribuito lo sbiancamento alla mancanza di luce,poi oggi guardando bene mi sono accorto che c'erano 2 astrerine attorcigliate sui rami che stavano mangiando il tessuto in tutta tranquillità! -04 -04 -04 -04 -04
Che rimedi posso usare??
X ora tutte quelle che becco le tiro via dalla vasca,ma ne ho tantissime e la vasca è grossa.....pensavo di inserire qulache gambero arlecchino,ma quanti ne dovrei mettere x una vasca da 600lt?(costano un botto!)

,ho la calloplesius che potrebbe "puntarli",anche se ad essere sincero gli altri gamberi nn li guarda neanche....e poi finite le asterine gli arlecchino morirebbero di fame a meno che nn metto delle stelle......è l'unico rimedio che mi viene in mente...accetto consigli!!!