Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2006, 22:10   #6
Alias156
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Alias156 Invia un messaggio tramite MSN a Alias156

Annunci Mercatino: 0
Re: guppy+cardinali+scalari

Originariamente inviata da dado82
ciao a tutii volevo domandare una cosa....un mio amico ha un acquario di circa 170 lt e da più di un anno fa convivere insieme tre specie che in qualsiasi scheda o forum sconsigliano la convivenza scalari neon e guppy e non ha mai avuto problemi ne di morti ne di code mangiate dice che basta inserirli con criterio, e un acquariofilo esperto....voi che ne dite???
DADO, toglimi una curiosità..(e forse sono interessati anche gli altri a saperlo)... QUINDI CHE VALORI DI ACQUA HA IL TUO AMICO?! ha PH/GH/KH per guppy? o per scalari? o per neon?...
Ho ha fatto una via di mezzo fra tutti e tre?
Sai, mi piacerebbe saperlo perche' avendo anche io guppy scalari e neon (ho anche colisa), vorrei sapere che valori mettere per farli convivere... (a parte che ormai mi han mangiato molti neon e guppy..non so se son stati i scalari o colisa)... pero' visto che al tuo amico NON muoiono..magari riesco a salvarli anche io, fammi sapere

Page generated in 0,10319 seconds with 13 queries