Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2006, 21:59   #25
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
algranati, affatto...

Ma incentivarne l'uso su un forum, come ha già detto giustamente Reefaddict, è una cosa forse non è del tutto corretta... perchè poi la gente vede una vasca che con quel sistema gira bene e parte!!! A prescindere che abbia 200 litri di vasca con una 250W sopra, 4 coralli, un sistema ancora in rodaggio ecc...

Parliamoci chiaro, di vasche che girano davvero forte non ce ne sono ovunque, e questo è un sistema che digeriscono vasche che girano forte... Tanta luce, tanta, e se ci fai caso son vasche che girano non da un anno e che hanno già spinto tempo addietro in maniera consistente sull'alimentazione, che hanno tanta microfauna detritivora, e che passare da 3 cubetti di pappone a un pezzo di sarda non gli ha scombinato poi nulla...

Tutti quelli che stanno iniziando, hanno dunque le condizioni per farlo? Io credo di no... semplicemente questo...

E gridare al miracolo per un metodo porta tanti neofiti a provarlo, senza sapere quello che provoca, come funziona, ecc...

Gippo, mi sai dire come funziona questo metodo se hai letto tutto? Cosa fà questa sarda che si decompone in una zona di flusso veloce?

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09602 seconds with 13 queries