Polemico? O che mi leggete tutti polemico in questo periodo? Evidentemente sbaglio qualcosa........
|
Quote:
|
Stiamo cercando solo di capire.....
|
Ma scusa...stai cercando di capire cosa? Perchè la roba morta puzza?
|
Quote:
|
meno male che tù hai trovato l'equilibrio perfetto.
|
Perfetto no...ma molto vicino si.
|
Quote:
|
io preferisco avere dei dubbi nella vita
|
Sapessi quanti ne ho io.......però basta poco ragionando......la roba morta si decompone ad opera di batteri. Questi batteri puzzano. Forse la corrente d'acqua forte asporta parte della puzza ma è indubbio che questa roba morta inquini. Se misurando i valori degli inquinanti non ne trovate traccia, bhè forse li avete sottoforma di inquinanti organici non misurabili e non ancora trasformati. La certezza di questo è su un discorso fatto da ASTER il quale afferma che dopo l'immissione della sarda marcia i colori tendono a scurire pur non rilevando traccia di inquinanti. Ora se scuriscono i colori nella vasca di ASTER.....ci penserei parecchio prima di mettere una sarda morta in vasca.....meglio (naturalmente mio punto di vista opinabile) piccole quantità di pappone (se volete metteteci sarde, alici, merluzzi, aringhe ecc..) ma perlomeno finita quella quantità la vasca torna a essere pulita.....
P.S. se lo leggete in tono polemico anche stavolta specifico che non si tratta di polemica
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)