Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2006, 14:11   #9
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
anzi sai una cosa zefiro, io credo che ormai non ci sia molto da fare, credo che un ricambio serio in parlamento sia una cosa non difficile da attuare ma proprio impossibile....
perchè il sistema ormai è danneggiato di suo, noi (popolo) abbiamo sorpassato su troppe cose, abbiamo "lasciato passare" cose che non sarebbero mai dovute esistere, c'è una pigrizia, un'omertà, una corruzione in giro che credo porterà ad uno status sempre peggiore...
nessuno sale al governo perchè ha un sogno da realizzare, un ideale, nessuno vota tizio o caio sicuro che adempierà al suo dovere senza remore, purtroppo siamo disincantati e arresi a questa nuova realtà...
vaglielo a dire alle 5 giornate di napoli, ai moti rivoluzionari, agli eroi immolati per la patria che hanno lasciato un segno nella storia e un messaggio forte quanto un urlo ad un altoparlante...
siamo diventati una società ridicola, sporca e corrotta.
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12244 seconds with 13 queries