|
lucacorcetti, Vasca47x40x40(h)+ sump con filtro a letto fluido,schiumatoio wave 400P,illuminazione HQI 150 Watt+ 55Watt attinica+ modulo lunare 7 Watt,quadro elettrico autocostruito idoneo per 18 utenze di cui 4 timerizzate+ PLC (siemens serie 5 LOGO!) Reattore di calcio autocostruito ...La vasca per ora è allestita con 15 Kg di roccia viva proveniente da Fiji ed in particolar modo dall'acquario di veliero 79
questa è la tua vasca.
solo la plafoniera che hai tu a negozio costa 330 euro !!! mettici il tuo acquario che paghi sui 100 lo schiumatoio che ho uguale a te pagato 98 euro e 15 kg di roccia che + o meno costano 180 euro totale 708 euro non tenendo conto della sump!!!
Piu' lo devi popolare!!!
Se hai speso così poco è perchè sei stato o aiutato da esperti o perchè sei stato particolarmente avveduto e intelligente, cosa che non è propria di chi incomincia.
Se entri in un negozio come ho fatto io e come fa di solito chi comincia e vai a prendere l'occorrente per allestirti un acquario spendi molto di +.
Io sono partito ricevendo molte fregature, mi sono disperato perdendo degli animali a cui tenevo quindi parlo anche io con cognizione di causa e dico non comprare quell'acquario perchè di sicuro ti rovini il fegato per le incazzature tutto qua non approvare le scelte di qualcuno non significa scoraggiarlo.
io ho apprezzato chi mi ha dato dei consigli molto contrastanti con la mia vecchia gestione dell'acquario non vedo perchè bisogna dire che va bene anche quando non va proprio bene!!!
Per me comprarlo sono soldi buttati poi magari sarà la gioia della tua vita non si può mai dire!
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|