Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2006, 22:47   #5
Riccardo79
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Finalmente esox .....
Ho sostituito con una pompa da 350 litri/h , e fa proprio come dici te, le bolle vanno controcorrente risalendo su(anche se abbastanza velocemente) e vanno a frullarsi in un vortice nel primo scomparto(negli altri scomparti il vortice non c'č , č normale?), come una centrifuga!
L'unica cosa che non mi torna(forse causata da ancora troppa poco potenza della pompa), č che l'apice del cilindro, ha la possibilitā (ruotandolo di circa mezzo cm) di scegliere almeno credo la grandezza delle bolle che devono uscire..... girandolo di mezzo cm a sx aprendolo totalmente quindi (non parlo del rubinetto ma proprio del "coperchio" del reattore che ha questa funzione) le bolle escono + grosse sempre dall'apice, se invece lo chiudo , le bolle grosse non escono +, credi sia normale?
Poi un'utlima cosa, a differenza del diffusore che usavo prima, a paritā di bolle immesse, ne vedo davvero pochissime in giro per la vasca, prima il diffusore mi riempiva la superfice, ora col reattore sono in numero minore e quelle che vedo sono 5 volte + piccole, davvero minuscole!
Se qualcosa non torna ti prego di farmelo presente......
Grazie.

Page generated in 0,11665 seconds with 13 queries