Discussione: animal garden
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2006, 18:47   #1
eternia
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
animal garden

Premetto che sono veramente neofita in fatto di acquari ma credo di potermi rendere conto se la persona che ho davanti a me sia più o meno gentile.
Oggi mi sono recata in via venini a milano da animal garden e sono rimasta sconcertata dal trattamento che ho ricevuto in questo negozio. Sono andata con un preventivo fatto da aquaristic per una somma totale di più di 800 euro (che non mi sembrano noccioline!) e ho chiesto al padrone del negozio di farmi un altro preventivo con le stesse cose o simili..mi sono sentita rispondere che solo farmi fare un altro preventivo mi sarebbe costato il 20% in più e che non me lo avrebbe fatto...io resto un po' basita e gli chiedo di farmelo ugualmente perchè per me sarebbe molto più comodo prendere le cose direttamente in un negozio a milano invece che farmele spedire...inoltre volevo farmi un'idea dei prezzi...mi dice che non me lo fa comunque perchè poi io prendo le cose da internet..(gufandomela tra l'altro su eventuali rotture!)...poi mi ha detto che non trattava la juwel...io gli faccio notare che davanti a me c'e' una vasca con scritto juwel...mi dice se sono sicura e così gli indico la scritta sopra la vasca...colto sul fatto mi dice che deve essere l'ultima che ha e che comunque il preventivo non me lo fa lo stesso...innervosito ulteriolmente dalla figura da cioccolataio che ha appena fatto...
Alla fine me ne sono andata veramente scocciata...sia per la poca disponibilità che per la maleducazione di questo signore.
Io penso che un negoziante sia tenuto a fare un preventivo perchè fa parte del suo lavoro.
Di certo non comprerò mai niente in questo negozio.
eternia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09384 seconds with 15 queries