Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2005, 12:17   #9
Carlo IZ0EGC
Guppy

Città: OOooOO
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da caspa
Senti... non voglio puntualizzare.... ma a questo punto........tra usare ancora il biologico e il metodo con DSB o jaubert ne passa di acqua sotto i ponti...

e i metodi di gestione (quasi tutti basati sul berlinese) sono questi:

A BASE BERLINESE
- berlinese classico
- berlinese con aggiunte tipo Metodo Zeovit o Metodo BC. o solo "accelerato con Ammino/sorgenti di carbonio ecc..)

poi c'e':
- metodo con Refugium (MiracleMud e altri)
- metodo con DSP
- Metodo Jaubert

e secondo me' che prenderà importanza in futuro (almeno a me personalmente incuriosisce..) e quello di Steve TYree della zona Criptica... anzi adesso apro un post a riguardo..)

come vedi ho escluso a priori il Biologico (per tutti i sistemi marini e il Filtro percolatore (per le vasche Reef) perche e' stato appurato quasi scentificamente che non valgono un CaXXo!.

Spero di averti chiarito le idee e di essere corretto da Rovero o chi altro reputo Preparato se ho detto castonate.
ciao
-05 -05 Scusa scusa scusa?!?!?! Che vorresti dire, forse ho inteso male, il DSB non è basato sempre sul berlinese??
Fatemi capire bene, magari c'è anche qualcun altro che ancora ha l'imbarazzo della scelta nell'avviare una nuova pozza perchè ancora non ha deciso quale sistema usare. Ma c'è qualcuno che è in grado di trattare un pò l'argomento DSB? Dall'altra parte dell'Atlantico sembra che funzioni bene, anche qualcuno come A. R. Calfo ne parla egregiamente mi sembra, o no?
I vorrei capirci qualcosa su questo speciale fondoooooo!!!!!!
Carlo IZ0EGC non è in linea  

Page generated in 0,10599 seconds with 13 queries