Discussione: Guppini!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2006, 09:43   #13
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0

All'inizio quando l'acquario era da poco avviato e avevo poche piante c'era pocospazio, e della prima covata ne sono sopravvissuti solo4, un maschio bellissimo e 3 femminucce... Il maschio è cresciuto abbastanza velocemente perchè usciva dal nascondiglio sotto al filtro, le femmine sono ancora piccoline, pensa che sono di luglio anche le mie, e il maschio è più di 3 cm, la femmina e circa 2 cm e mezzo... non ho usato nursery nè mangime apposito e aspetto il loro normale sviluppo...
Ma quando le piante hanno cominciato a crescere, e la cabomba e la limnophila sono cresciute tantissimo, comincio a vedere 'cucciolate' di 10 piccoli per volta...
Io ho solo guppy che si possono mangiare i piccoli, ma noto che con le piante come nascondiglio non vanno più nel filtro e osano avventurarsi tra i grandi anche appena nati, quando sono minuscoli robini di 7 mm... Così facendo mangiano di più e crescono anche più velocemente...
Quindi il mio consiglio è quello di mettere tante piante in vasca, che fanno da nascondiglio ai piccolini e dal mio punto di vista abbelliscono tantissimo!!!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10688 seconds with 13 queries