Discussione: Salve!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2006, 00:50   #9
Alias156
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Alias156 Invia un messaggio tramite MSN a Alias156

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Head Not Found
hai visto bene!
essendo un povero studente universitario che si è appena dissanguato (economicamente parlando) con acquario+fondo+ghiaino (quanto costano i sassi!!) + decorazioni+legni di manila+piante+vari viaggi in automobile+canolicchi+lana+spugne... e siccome poi devo aggiungere altri soldi per analisi dell'acqua+pesci (a tal proposito ho aperto un topic, tanto per sapere quanto ancora devo spendere) è meglio se aspetto un pò......
SCUSAMI voglio giusto fare una battuta... Beh hai speso tutti quei soldi (insomma,hai comprato praticamente tutto) ora cosa ti cambia spendere 1.50 euro in + per la fialetta di batteri?
Non te la prendere...scherzo..anche io sto spendendo un patrimonio (anzi, io ho fatto anche 2 errori: punto primo..ho comprato varie piantine finte,ed ora invece voglio quelle vere,quindi soldi spesi inutilmente...secondo punto..un po' xche' non sono esperto in test,un po' x risparmiare i soldi,non ho comprato ne' fatto mai nessun test all'acqua...comprai invece 40 euro di pesci,anche questi soldi buttati..perche' quei 40euro di pesci mi stanno morendo tutti .. quindi solo ora ho capito che quei 40 euro invece di comprare pesci compravo i test ..cosa che cmq faro0 in questi gg )

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries