Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2005, 11:45   #2
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Cittā: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io:
Quote:
-----
Citazione:
sempre se nel frattempo il pezzo che arriva al dettaglio non e' passato per le mani di importatori, magazzinieri, concessionari e distributori che di volta in volta raddoppiano il prezzo....

e' come la droga... nei paesi di origine costa come l'insalata

cmq. a noi la scelta di non prendere le alghe dal pesciarolo... ma al supermercato
-----

suvvia, non mi dirai che credi che le alghe del supermercato non siano passate da importatori, magazzinieri e rappresentanti....č la stessa identica cosa.
lo sai che ti potrei sconvolgere dicendoti quanto pagano le cosiddette "rowa" le ditte normali che ne hanno bisogno nei loro processi produttivi? ma non lo faccio davvero per rispetto dei negozianti che le vendono nella speranza che si ravvedano...
(ti ricordo che le rowa altro non sono che ruggine idrata e bagnata, quindi data la semplicitā del prodotto te lo puoi anche immaginare)
ma poi ti potrei chedere perchč i prodotti italiani non costano meno di quelli esteri dato che saltano il passaggio per gli importatori ed i costi di trasporto...

Page generated in 0,11202 seconds with 13 queries