Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 20:37   #12
rveronico
Ciclide

L'avatar di rveronico

Cittā: bussero (mi)
Acquariofilo: Marino
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rveronico

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Purtroppo in italia... li difendiamo anche... gli concediamo di coprirsi il volto con un velo nero... gli diamo lavoro... gli diamo le case popolari...
aaa... dimenticavo... fra poco anche la cittadinanza...
e gia'... in Italia abbiamo un numero enorme di non italiani che fanno tutta una serie di mestieri "umili" e faticosi che gli italiani non vogliono piu' fare.. li vedi alle 5 del mattino in certi angoli ad aspettare i "caporali" che li reclutano per portarli in cantiere, a costruire le case dove noi italiani abiteremo, spesso senza nessuna protezione di sicurezza, in nero, sottopagati, senza nessuna possibilita' di lamentarsi, ammalarsi ecc. oppure vanno a raccogliere pomodori, patate ecc (che noi italiani ci mangiamo eh) nei campi.. oppure fanno assistenza a vecchi e malati (sempre italiani toh).. oppure oppure.. aggiungete voi a piacimento.
Ecco secondo il mio modestissimo parere questi non italiani sarebbe giusto difenderli.. dargli la cittadinanza.. la possibilitā di vivere oltre che di sopravvivere.. oppure no, lasciamoli abbandonati a se stessi, che finiscano pure nelle mani di qualcuno (malavitoso?) che li sfrutti per prostituzione, droga, armi ecc... queste tanto sono cose non italiane, a noi che ce frega?
ciao
Roberto
rveronico non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries