Discussione: MEGAPALUDE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 14:39   #9
egle
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
cercate di aiutarmi, invece di criticare appena potete dando subito dell'incivile al primo che scrive....
Calma! Penso ke avevano solo frinteso le tue parole visto ke nella descrizione "mio acquario" nn hai scritto nulla e stai scrivendo nella sezione "primo acquario" forse pensavano ke gli oranda fossero nell'acquario incasinato e ke nn ti interessasse della loro sorte! Comunque adesso ke ti sei spegato meglio lasciamo perdere le polemike e vediamo di risolvere il problema:
Quote:
ho preso della sabbietta fine, della terra dell'orto del babbo, della ghiaia da muratore mediofine, ho sciacquato tutto SOLO 4 VOLTE e ho buttato la poltiglia nell'acquario
ke tipo di sabbietta? la terra dell'orto nn mi sembra una grande idea e nn so e va bene, quale ghiaia da muratore?
Quote:
nella notte ho spento il filtro e tolo una ventina di litri d'acqua.
da quanti litri è l'acquario?

Tutto sommato (anke se nn sono esperta) ti consiglierei di ripartire da capo visto ke sono solo 9 giorni dall'avvio e ke per la maturazione devono passare 3/4 sett (e nn 2), comunque aspetto le tue risposte in modo da capire se ne vale la pena.
egle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09316 seconds with 13 queries