Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 14:32   #32
+Carletto+
Pesce rosso

L'avatar di +Carletto+

Cittā: Ligornetto, Svizzera
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a +Carletto+

Annunci Mercatino: 0
simo1978, sempre per rimanere OT e di parecchio direi

Su Mac cč VectorWorks 12 per Mac e non c'e' alcun problema nel gestire archivi Autocad 2005 complessi con viste particolari etc e restituirli a chi li lavora con Autocad.
so di un ingegnere civile che lavora con decine di studi di architettura e ingegneria che hanno solo PC e l'ultima versione su PC di Autocad che hanno avuto in studio era la LT 97, rivenduta la licenza nel '98 perche' era inutile.

Gli archivi elaborati con Archicad su PC si aprono, lavorano e salvano su Mac senza soluzione di continuitā.

Gia archivi elaborati da Autocad su PC si aprono con Vectorworks 12 senza problemi e si salvano in DWG fino alla versione Autocad 2006 senza problemi.

gli altri programmi citati non li conosco ma sono certo che esiste un equivalente Mac.
Basta essere un pochino flessibili.
Spero che non ti sia offeso e ma da quello che leggo sarā difficile che diventi uomo cupertino ....

- L'oceano č davvero fatto di minuscole gocce: siate gocce, farete la differenza.
+Carletto+ non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08709 seconds with 13 queries