Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 13:46   #10
+Carletto+
Pesce rosso

L'avatar di +Carletto+

Città: Ligornetto, Svizzera
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a +Carletto+

Annunci Mercatino: 0
Simo sotto Mac batte un cuore Unix.
Unix come penso che tu sappia è il SISTEMA operativo più usato nelle aziende SERIE.
Se ci fossero veramente Virus come dici, sarebbe più facile allora entrare in banche,
assicurazioni società finanziarie e fare cio che si vuole.
Quando senti che qualcuno è riuscito ad entrare in una società è perchè sotto avevano
Windows, con tutti i suoi buchi e tutti i suoi bachi.

Tu probabilmente ne fai una questione di religione e senza forse conoscere le peculiarità del sistema operativi.
In ogni caso è certo che se un sistema è disponibile a più persone, sarà sicuramente un sistema più utilizzato e quindi potenzialmente più vulnerabile, ma la stabilità le funzionalità e pontezialità del sistema operativo di base non sono uguale a quelle di Windows.
Può dire quello che vuoi; che windows ha mille hardware diversi, mille driver diversi e quant'altro...Ma proprio per questo motivo è un sistema instabile.
Steve Jobs o meglio la apple a differenza di Gates produce anche l'hardware!!!
È ovvio che Tiger (tra poco Leopard) giri solo sul suo HW!
Se poi il software che usi su Windows lo hai solo su Windows è perché evidentemente ci devi giocare e non lavorare/utilizzare

- L'oceano è davvero fatto di minuscole gocce: siate gocce, farete la differenza.
+Carletto+ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08272 seconds with 13 queries