ragazzi lasciamo fare agli hacker il loro lavoro e Vista diventerà open!!!
sono troppi i motivi per cui si deve spesso rifare l'installazione del computer tra cui HD che si guasta, virus, o avere magari fratellini o sorelline alle prime armi che cominciano a rimuovere e cestinare tutto! a me una volta è capitato di avere un'incompatibilità fra RAM e motherboard e ho dovuto reinstallare parecchie volte prima di risolvere cambiando i banchi di memoria, quindi i motivi per cui il sistema va reinstallato sono troppi ed innumerevoli. se cosi fosse dubito che Vista diventerà un sistema alla portata di tutti ma solo per ditte, questo proprio perchè nessuno comprerebbe 299 euro o 399 euro di licenza nemmeno per 10 installazioni!
io sono il primo che non lo prenderei, ma installerei una copia pirata e questo perchè sono i loro prezzi proibitivi che ci impediscono di acquistare un loro prodotto e ci portano alla pirateria! se invece vendessero il loro prodotto a 30 / 40 euro si farebbero sicuramente più soldi perchè tutti potrebbero permetterselo, e tutti lo acquisterebbero, insomma avrebbero più vendite, mentre cosi con il prezzo attuale delle licenze lo acquisteranno solo ditte, società, o enti pubblici.
molti storceranno il naso per quello che ho detto ma devono pure pensare che oltre acquistare la licenza si troverebbero anche un sistema "MICROSOFT" che è comunque bucato! e questo lo dico perché se cosi non fosse dal windows 3.1 a quello di oggi non ci sarebbero stati virus! invece io cosi acquisterei un prodotto già instabile che magari devo reinstallare per i loro buchi!!!