Discussione: chiarimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 13:11   #6
Mr-Flammeus
Pesce rosso

L'avatar di Mr-Flammeus

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
re

Originariamente inviata da scarlet
complimenti hai i miei pesci preferiti " gli snakeskin" che sono semplicementi affascinanti ed eleganti . Quoto toto : dai da mangiare nn solo granulato ma anche pastone , artemie congelate , chiro congelato e anche del liofilizzato . Vedrai che ti verranno su dei bellissimi esemplari . Segui questo consiglio sul cibo è importante . Per quanto riguarda Panaque : toto si riferiva ad un allevamento di Viterbo che vende i discus a parecchi negozi in tutt'italia . Che questi esemplari vengano da quell'allevamento anche se li hai comperati in un negozio della tua zona ?????? Dimenticavo : quanto li hai pagati ??? Dimenticavo ancora : toto hai un cugino che ha un negozio e nn dici nulla ??? Per pegno dovrai farmi fare un forte sconto perchè prima o poi andro' a prendermi qualche esemplare particolare .

grazie per i complimenti li ho pagati 30 euro l'uno...sono belli penso che tra un poco prenderanno i colori...io vivo in calabria e dove li ho presi ha anche il sito www.megadiscus.it non so da dove li prenda però appena visti mi sono piaciuti tantissimo...ti volevo chiedere una cosa...

oggi ho comperato il mangime congelato, quello in tavolette già in porizioni piccoline tipo cuebtti di cioccolata sono artemie...quanto e come conviene somministrarle?? nel senso un cuebtto penso sia troppo vero per 3 dischetti? e poi lo toglo e lo butto li dentro o aspetto un pokino che diventi meno freddo?? grazie e ciao
Mr-Flammeus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09796 seconds with 13 queries