Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 12:28   #6
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scricciolo, i virus non ci sono perchè non è il sistema più utilizzato del mondo...
mi domando cosa ne sarebbe di MacOS se lo rendessero compatibile con tutto il software e l'hardware esistente... ogni peone potrebbe programmare per MacOS rilasciando i propri driver non certificati e che destabilizzerebbero il sistema. esattamente come accade per Win. Se Jobs volesse veramente battere Gates, basterebbe rendere disponibile MacOS per PC. perchè non lo fa? semplice, perchè se diventasse il SO più usato al mondo, sarebbe esattamente come windows, con tutti i virus e tutte le sue instabilità (che sinceramente non noto con SP2).
facile fare un SO che gira su un numero ristretto di macchine e che utilizza un numero ristretto di software. (ristretto si fa per dire, ovviamente confrontato al mondo PC)
se davvero fosse migliore, lo avrebbero già reso disponibile per PC e Gates sarebbe fallito. il fatto è che Jobs ha paura di fare una gran figura dimmmm....

poi io purtroppo un Mac non lo potrei neppure prendere, perchè oltre ad andare su internet, guardarmi qualche film e poco altro, non potrei fare nulla. tutti i software che mi servono girano solo su Win... e se mi devo prendere un Mac per installarci sopra *anche* Win, allora preferisco predere un PC e installare solo Win.

il problema è un' altro. il problema è che con questa nuova politica, diventa conveniente comprare delle licenze OEM, perchè di fatto le retail (se davvero non verrà permessa la riattivazione neppure tramite telefono) sono diventate sconvenienti.

Page generated in 0,09704 seconds with 13 queries